Pagine

L'Italia vista dall'estero...

domenica 31 maggio 2009

Villa Certosa: una casa chiusa, anzi no! Molto Aperta!!!


Dopo le intercettazioni telefoniche, che illustravano in modo esplicito i rapporti tra Silvio Berlusconi e l'attuale Ministro Mara Carfagna, un altro scandalo sta per essereinsabbiato dal premier e dalla sua cricca.

Un'altra prova della statura etica del premier l'abbiamo avuta oggi: è infatti uscita la notizia di foto scattate a Villa Certosa, dove bellissime e giovanissime ragazze in topless intrattengono gli ospiti della villa.
Tra gli illustri villeggianti anche l'ex primo ministro della Repubblica Ceca Mirek Topolanek, che nel maggio 2008 godeva dell'"opsitalità" di Silvio Berlusconi e forse non solo di quella di Silvio.
Il premier con il suo avvocato Ghedini si è già rivolto al garante per la privacy per farne bloccare la pubblicazione, dopo che il fotoreporter aveva offerto il servizio alla rivista Panorama.
La cronaca parla di più di 300 scatti e alcune indiscrezioni riportano anche la presenza della famosa Noemi Letizia, che però sembra una delle tante in un gruppo molto ben fornito.
Con la denuncia operata da Silvio Berlusconi le foto però sono diventate "corpo del reato" ed è quindi molto difficile che vengano pubblicate in Italia, ad oggi è necessario sperare nell'informazione europea per pensare di smascherare finalmente il vero volto di Silvio Berlusconi.


Nessun commento: